Winter wedding workshop

Ho conosciuto Carolina di Ouifleurs diversi anni fa, quando ho iniziato a frequentare i primi workshop a Bologna. Lei è una giovane flower designer di talento, con un modo di fare dolcissimo e coinvolgente, in grado di trascinarti nella sua arte e di catturarti, tra fiori, rami, foglie, forme, colori e profumi, in un mix di sensazioni ed esperienze entusiasmanti. Ho continuato a seguirla sui social @ ouifleurs  e in diverse occasioni, dalla dimostrazione con la fantastica Tulipina  @tulipinadesign da lei presentata presso Palazzo Albergati lo scorso inverno e quando ho visto il suo evento Winter workshop a Cortina mi sono subito innamorata del progetto.   
Non immaginate la mia gioia quando mi ha chiamato lei stessa per chiedermi se potevo aiutarla, non ho esitato neanche un minuto. 

Siamo quindi partite verso le Alpi innevate, cariche di fiori ed energia e le foto di Agnese e Cristina di  @slowpicturestudio  descrivono alla perfezione, più di ogni mia parola, la cura dei dettagli, l’entusiasmo e quanto sia stata pazzesca questa esperienza per me, tra professionisti del wedding, consigli, suggerimenti, chiacchiere e sorrisi. 

Sono tornata a casa con un bagaglio pieno di ispirazioni dai colori invernali, idee e novità che non vedo l’ora di poter mettere in campo su diverse creazioni e progetti che sto ideando per voi.
Non perdetevi la prossima edizione estiva del workshop di Carolina, è un evento unico che non va lasciato scappare!
E grazie mille ovviamente a Carolina per questa preziosa opportunità.
Vorrei ringraziare anche @sanbritecortina e @elbritedelarieto per la location,@ouincucina per le sweetness, @carmenflorasrl per i fiori,@allegoria_textile_delights per i nastri e runner,@lecertosine per il weddingstationery,@preludiodivisionenoleggio e @manifatturarichardginori per la mise en place,@giochidifilo per i ricami,@heyfoo 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial